Roma, in attacco occhi su Borja Mayoral del Real Madrid

Calcio Roma, in attacco occhi su Borja Mayoral del Real Madrid

Roma in cerca di un vice-Dzeko: insistenti le voci che portano a Borja Mayoral del Real Madrid. Si tratta

Dopo aver aspettato per giorni che la telenovela Milik-Dzeko raggiungesse una conclusione, ora la Roma è pronta a portare a termine gli ultimi movimenti di mercato.

- Advertisement -

Data per scontata ormai la permanenza in giallorosso del bosniaco, Fienga e soci sono alla ricerca di un’altra punta che possa far rifiatare il forte centravanti.

Dopo le indiscrezioni nate nella giornata di ieri, appare sempre più concreto l’interesse per l’attaccante di proprietà del Real Madrid Borja Mayoral.

- Advertisement -

Classe ’97 e nel giro delle nazionali spagnole minori, Borja Mayoral ha giocato la scorsa stagione con la maglia del Levante, segnando 8 gol in 34 partite.

In estate sembrava fosse la Lazio la squadra italiana più vicina al giocatore, defilatasi poi per dedicarsi all’operazione Muriqi in Turchia.

Potrebbe essere, però, ancora Roma nel destino del predestinato Blancos: la richiesta per il cartellino è di 15-18 milioni di euro, con il contratto in scadenza 2021 che potrebbe giocare a favore dei giallorossi.

- Advertisement -

Si attendono le prossime ore per capire se e come la squadra del neo proprietario Dan Friedkin voglia affondare o meno per l’attaccante spagnolo: la caccia al vice-Dzeko è aperta.

 

- Advertisement -
Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 14:27 14:27