Roma, agli infortuni non c’è fine: Dzeko e Diawara verso l’operazione

Continua il momento buio della Roma dal punto di vista degli infortuni: dopo Zappacosta, i giallorossi perdono anche Diawara e Dzeko

Non solo polemiche nel post-gara di Roma-Cagliari. Infatti, in casa giallorossa si deve fare i conti ancora con l’incubo degli infortuni: questa volta sono rimasti coinvolti Amadou Diawara ed Edin Dzeko.

Advertising
Advertising

Il più grave è sicuramente il centrocampista ex-Napoli: uscito al 30′ del primo tempo, è stato trasportato immediatamente alla clinica di Villa Stuart per degli accertamenti. Il guineano ha riportato la rottura del menisco interno e sarà sottoposto ad un operazione con i tempi di recupero da valutare. Fortunatamente sono state escluse lesioni al legamento crociato.

Invece Edin Dzeko è rimasto in campo per tutta la partita e soltanto dopo è giunto alla clinica romana per gli accertamenti. Per il bosniaco c’è la frattura dello zigomo e anche per lui c’è necessità di intervenire chirurgicamente per ridurre l’ematoma. I tempi di recupero sarebbero stimati in meno di un mese, ma si proverà ad averlo a disposizione già dopo la sosta, magari con l’ausilio di una maschera protettiva.

Dunque, un inizio da incubo per la Roma dal punto di vista degli infortuni: Perotti e Under out da tempo (la speranza per Paulo Fonseca è rivederli dopo la sosta), Zappacosta si è rotto il crociato pochi giorni fa, Pellegrini operato al piede e Mkhitaryan con problemi fisici. Non un bel momento per la squadra giallorossa.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Portomaggiore, studenti protestano contro un bullo violento

PORTOMAGGIORE PROTESTANO CONTRO BULLO - Un 12enne viene ferito alla testa da un bullo che…

2 ore ago

Salerno, aggredisce cittadino su lungomare: arrestato

Nella serata di mercoledì 1 maggio 2024, il personale delle Volanti della Questura di Salerno…

2 ore ago

Baronissi, ultimo Consiglio Comunale dell’era Valiante: ai saluti anche Giovanni Moscatiello

di Danilo Iammancino Si chiude un'epoca a Baronissi. Nell'ultimo consiglio comunale di oggi, dall'Aula Consiliare…

2 ore ago

Eboli, domani dissequestro dei due pitbull

Saranno dissequestrati domani i due pitbull che hanno aggredito ed ucciso Francesco Pio, bimbo di…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 2 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago