Roma-Inter, le probabili formazioni del match

Lunch-match di lusso all’Olimpico dove la Roma ospita l’Inter di Conte reduce dalla deludente sconfitta contro la Samp

Oggi alle 12:30, all’Olimpico, si sfidano la seconda e la terza in un match che potrebbe cambiare la lotta verso il primo posto occupato dal Milan. Conte vuole assolutamente archiviare l’occasione persa a Marassi e punterà sui suoi uomini fidati. La Roma, invece, può contare su un reparto offensivo da applausi nelle ultime uscite.

Advertising
Advertising

QUI ROMA – Il tecnico giallorosso cambierà poco la formazione rispetto a quella di quattro giorni fa. In porta confermato Pau Lopez e in difesa fiducia al trio  Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce si rivede Spinazzola che rientra dopo il periodo di stop. A centrocampo ballottaggio Cristante-Villar mentre sulla trequarti Pellegrini e Mkhitaryan daranno supporto a Dzeko.

QUI INTER – Conte si gioca tutto in questa partita e recupera anche Lukaku al 100% che partirà titolare insieme a Lautaro Martinez. A centrocampo, dopo l’esclusione di Genova, torna Arturo Vidal al fianco di Brozovic e Barella. Sulle fasce Darmian potrebbe far riposare Young mentre a destra è inamovibile Hakimi. Difesa ormai collaudata con il terzetto titolare formato da Bastoni-De Vrij-Skriniar. In panchina si rivede dopo diversi mesi Matias Vecino.

Dove vedere il match

Roma-Inter sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN. Tuttavia gli abbonati Sky potranno comunque seguirla in tv, se fruitori dell’opzione Sky + DAZN.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Roma (3-4-2-1): Paul Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. – Fonseca

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lautaro, Lukaku. All. – Conte

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

1 giorno ago