7 Giugno 2018 - 16:45

Roma, Monchi infermabile: anche Justin Kluivert ad un passo

justin kluivert

Non si placa il mercato in entrata della Roma: dopo Cristante, anche Justin Kluivert sarebbe in procinto di arrivare nella Capitale nei prossimi giorni

La Roma punta a completare la sua rosa entro l’inizio di luglio, quando in quel di Trigoria riprenderà la preparazione agli ordini di Eusebio Di Francesco. Per questo, il direttore Monchi sta lavorando ininterrottamente sul mercato.

Dopo l’acquisto di Bryan Cristante (oggi sono state svolte le visite mediche), la società giallorossa sarebbe ad un passo dall’acquisto di Justin Kluivert, figlio di Patrick. Il 19enne gioiello dell’Ajax potrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni.

Monchi e Raiola (agente della stellina olandese) hanno trovato già un accordo da tempo, mentre con il club di Amsterdam è vicino. Secondo Calciomercato.com, a Roma sborserebbe ben 20 milioni di euro agli olandesi e 2 annui al calciatore.

La trattativa è caldissima e Monchi si prepara a regalare il quarto acquisto (Coric, Marcano e, l’ultimo, Cristante) del pre-mercato ad Eusebio Di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *