Roma, Monchi infermabile: anche Justin Kluivert ad un passo

SportRoma, Monchi infermabile: anche Justin Kluivert ad un passo

Non si placa il mercato in entrata della Roma: dopo Cristante, anche Justin Kluivert sarebbe in procinto di arrivare nella Capitale nei prossimi giorni

La Roma punta a completare la sua rosa entro l’inizio di luglio, quando in quel di Trigoria riprenderà la preparazione agli ordini di Eusebio Di Francesco. Per questo, il direttore Monchi sta lavorando ininterrottamente sul mercato.

Dopo l’acquisto di Bryan Cristante (oggi sono state svolte le visite mediche), la società giallorossa sarebbe ad un passo dall’acquisto di Justin Kluivert, figlio di Patrick. Il 19enne gioiello dell’Ajax potrebbe arrivare nella Capitale nei prossimi giorni.

Monchi e Raiola (agente della stellina olandese) hanno trovato già un accordo da tempo, mentre con il club di Amsterdam è vicino. Secondo Calciomercato.com, a Roma sborserebbe ben 20 milioni di euro agli olandesi e 2 annui al calciatore.

La trattativa è caldissima e Monchi si prepara a regalare il quarto acquisto (Coric, Marcano e, l’ultimo, Cristante) del pre-mercato ad Eusebio Di Francesco.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09