Fonte immagine: screen youtube
Allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Napoli, secondo big match della nona giornata di Serie A oltre a Inter-Juventus. I giallorossi devono riscattarsi dopo la sconfitta dello ‘Stadium’ contro la Juve, mentre il Napoli punta a dare continuità alle 8 vittorie nei primi 8 turni di campionato.
QUI ROMA Nella Roma resta in dubbio Zaniolo, vittima di un problema al ginocchio contro la Juve. Se non dovesse farcela, al suo posto è pronto Carles Perez. Davanti a Rui Patricio il quartetto difensivo sarà composto da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. Cristante-Veretout sarà la diga di centrocampo, mentre Zaniolo (o Carles Perez), Pellegrini e Mkhitaryan giocheranno alle spalle di Abraham.
QUI NAPOLI Il Napoli ritrova Zielinski, reduce da un problema al gluteo. Ospina confermato tra i pali, così come Rrahmani in retroguardia insieme a Koulibaly. Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini. Ad affiancare il rientrante Zielinski saranno Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco spazio al tridente Politano, Osimhen, Insigne.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…