6 Dicembre 2019 - 19:12

Roma, niente da fare per Pau Lopez e Dzeko: gli aggiornamenti

Dzeko, Roma

A poche ore dalla super sfida del Meazza tra Inter e Roma, i giallorossi devono fare a meno di due pezzi da novanta nello scacchiere di Fonseca

Filtrava pessimismo già da qualche ora, ma le ultime conferme provenienti dagli ambienti giallorossi non lasciano più spazio a dubbi: l’estremo difensore Pau Lopez ed Edin Dzeko non prenderanno parte al big match di San Siro tra Inter e Roma di questa sera.

L’assenza di Dzeko sembrava essere già stata preannunciata dai numerosi indizi sulla sindrome influenzale che da giorni lo ha costretto a riposo.

Un fulmine a ciel sereno, invece, è stata l’assenza del portiere spagnolo arrivato in estate dal Betis Siviglia: a fermare Pau Lopez è stato un fastidio muscolare che, con ogni probabilità, dovrà essere monitorato nei prossimi giorni.

Ancora guai fisici per la squadra di Fonseca obbligata a fare a meno di due dei suoi uomini più rappresentativi nella super sfida all’Inter di questa sera.

A prendere il posto di Pau Lopez sarà chiamato l’esperto Gianluca Mirante, pronto a non far pesare il forfait del collega tra i pali giallorossi. Situazione diversa invece per Dzeko, con Fonseca che con ogni probabilità deciderà di alternare Niccolò Zaniolo e Mkhitaryan nel ruolo di prima punta atipica.