Roma, si pensa al dopo-Dzeko: obiettivo Belotti del Torino
Andrea Belotti potrebbe essere uno dei candidati per diventare il futuro ‘9’ della Roma: Monchi avrebbe chiesto già informazioni al Torino sull’attaccante
La Roma potrebbe salutare Edin Dzeko nella prossima stagione. Il centravanti bosniaco compirà 33 anni il prossimo 17 marzo e il club giallorosso potrebbe pensare ad un nuovo centravanti titolare per la stagione 2019/20. Il nome più quotato è quello di Andrea Belotti.
Come riporta La Stampa, Monchi starebbe lavorando per convincere il Torino a cedere il proprio capitano, nonché centravanti di riferimento per la squadra di Mazzarri. E la sfida di sabato in campionato all’Olimpico potrebbe essere un’occasione per continuare il discorso.
Mentre i granata, d’altra parte, sarebbero interessati ad acquisire le prestazioni di Diego Perotti. L’argentino, massacrato dagli infortuni in questa stagione, è un pallino dell’allenatore ex-Napoli ed Inter e lo avrebbe chiesto esplicitamente già in questa sessione di mercato.
La strategia di Monchi sarebbe quella di cedere Perotti per poi avere un grosso sconto dalla richiesta del Torino per cedere Belotti: si parla di 40-45 milioni di euro complessivi, più il cartellino dell’ex-Genoa. Trattativa difficile, ma non impossibile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Gobbo Di Notre Dame, la Disney pensa al remake live-action