Roma, offerta al Velez Sarsfield per Matias Vargas

Vargas
Foto: YouTube FùtolGV

La Roma ha presentato una prima offerta al Velez Sarsfield per Matias Vargas: l’ala argentina ha una clausola rescissoria

La Roma è in cerca del sostituto di El Shaarawy, che approderà in Cina a rimpinguare il suo conto in banca. I giallorossi hanno puntato un calciatore argentino non molto conosciuto, ma apprezzato dal mister. Stando alle dichiarazioni del “Corriere dello Sport” la Roma ha presentato un’offerta da 8 milioni per Matias Vargas, poco inferiore alla clausola rescissoria da 12 milioni di euro.

L’ala argentina ha le stesse caratteristiche del “Faraone”, piede destro che gioca a sinistre per convergere e provare il tiro o puntare la difesa avversario. Per alzare il livello tecnico della squadra non è sicuramente la scelta giusta, ma potrebbe essere un ripiego da tenere in considerazione.

Vargas non ha una vena realizzata delle migliori, ha realizzato 5 gol nell’ultimo campionato. La Roma ha bisogno di ritrovare anche il miglior Perotti, che in passato ha dimostrato di essere una spina nel fianco sulla fascia destra. I giallorossi hanno perso il loro capocannoniere della scorsa stagione e potrebbero salutare anche il loro attaccante di punta. Dzeko è ammirato da Conte e in caso di cambio di maglia del bosniaco, la Roma si ritroverebbe praticamente senza reparto.