Roma, Pallotta smentisce l’incontro con Friedkin
James Pallotta smentisce con un tweet le voci su un probabile incontro con Dan Friedkin. I tifosi sono scatenati, la trattativa procede ad oltranza
L’attuale presidente della Roma, James Pallotta, smentisce tramite un tweet un possibile incontro con Dan Friedkin, il futuro patron della squadra capitolina. Lo statunitense ha risposto al giornalista John Solano con un cinguettio che ha scatenato l’ira del web.
I tifosi giallorossi sono stufi dell’attuale presidente e vorrebbero subito il cambio al vertice. L’accordo preliminare per la cessione del club è stato raggiunto, adesso bisogna limare soltanto gli ultimi dettagli. La trattativa prosegue ad oltranza e subirà qualche ritardo per il problema Coronavirus.
L’epidemia ha avuto un impatto anche economico come si può notare dai cali in Borsa. La società nelle prossime gare perderà anche l’incasso per via delle porte chiuse. Di fronte a questi problemi i due magnate stanno discutendo qualche dettaglio in più. I tifosi hanno manifestato con duri striscioni la loro “stima” nei confronti di Pallotta, un presidente quasi sempre assente e poco amorevole nei confronti del club.
I sostenitori sperano in Friedkin per compiere il salto di qualità e provare ad avvicinarsi alle big della Serie A e provare a competere anche nel panorama internazionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO