Roma: James Pallotta commenta il sorteggio di Champions

Il presidente giallorosso James Pallotta ha commentato il sorteggio di Champions League che vedrà la Roma affrontare il Liverpool dell’ex Salah

A poche ore dal sorteggio di Champions League arrivano le prime dichiarazioni del presidente giallorosso James Pallotta. In semifinale i giallorossi affronteranno il Liverpool dell’ex Mohamed Salah, e avrà l’occasione di vendicare la sconfitta in finale del 1984. 

Advertising
Advertising

Queste le dichiarazioni del presidente giallorosso: Sorteggio grandioso. Mi piace. Possiamo batterli. Si, possiamo vincere. Affrontare il Liverpool per me è come un derby. Il Liverpool è di proprietà dei ragazzi di Boston, di John Henry. Possiamo farcela. Sarà grandioso. Se può essere la rivincita dell’84? Non ero ancora nato (ride, ndr)… No non è vero, ero nato. Non credo sia una rivincita, è un’altra generazione. Dovrebbe essere una bella partita che non vediamo l’ora di affrontare”.

Qualche parola anche su Salah, passato in estate proprio dai giallorossi al Liverpool e autore fin qui di una stagione straordinaria: “Sarà divertente e sarà bello rivedere Salah. Mi ha telefonato l’altra sera, gli ho scritto un messaggio ma non ci ho parlato oggi perché ero impegnato in riunioni.  Gli abbiamo scritto, per 180′ sarà una guerra ma per il resto della vita saremo amici e lui ha risposto “al 100%”.

Infine sulle possibilità di andare in finale:“Mi piace l’andata a Liverpool e il ritorno a Roma. Va bene così. Certo che possiamo vincere, perché non potremmo? Abbiamo giocato contro il Barcellona, che dovrebbe essere la squadra più forte del mondo. In questi 5 anni non abbiamo mai giocato così bene, sappiamo che anche loro giocano bene. Certo che possiamo vincere.

Advertising
Advertising

Dobbiamo solo cercare di giocare e non fare errori, giocare tutta la partita. Quando arrivi a questo punto e giochi contro queste 3-4 squadre devi eliminare quanti più errori possibili, perché queste squadre sono pronte a sfruttarli. Se giochiamo come col Barcellona abbiamo delle possibilità”.

Appuntamento per la partita di andata ad Anfield il 24 Aprile, il ritorno il 2 Maggio all‘Olimpico.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago