20 Gennaio 2020 - 11:41

Roma, Politano è in città: si riapre la trattativa

Politano

La Roma non molla Politano, con il giocatore pronto a vestire la maglia giallorossa: l’Inter apre ad un prestito con obbligo di riscatto

La Roma è alla ricerca di un sostituto di Zaniolo e ha intenzione di convincere l’Inter a cedergli Politano. Dopo il mancato scambio con Spinazzola, il rapporto tra i due club si è leggermente congelato, ma la volontà del giocatore di vestire la maglia giallorosso può ribaltare tutto.

Politano, secondo Tele Radio Stereo, attualmente si trova nella capitale, sperando di poterci stare anche nelle prossime settimane. L’ex Sassuolo ha già trovato un accordo con la Roma, adesso la palla passa all’Inter. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero aprire al prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro.

Petrachi si è espresso ieri ai microfoni di Sky Sport, manifestando la volontà di acquistare il calciatore italiano: “Non so cosa vorranno fare con Politano, ma ci serve un esterno. Se l’Inter ce lo vorrà prestare per farlo giocare, noi siamo tranquillamente pronti ad ascoltarli e fare il bene di questo ragazzo. Dopo la sfida contro la Juventus ho chiamato l’agente di Politano e gli ho chiesto se potesse venire alla Roma”.