Roma, Monchi piazza altri due colpi: presi Olsen e Malcom
Dopo aver ceduto Alisson, la Roma si cautela con gli acquisti di Olsen e Malcom; il ds Monchi ora vuole regalare un altro giocatore di livello
Robin Patrick Olsen e Malcom saranno due giocatori della Roma. Saranno rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo acquisto della campagna estiva giallorossa.
Dopo la cessione di Alisson al Liverpool, Monchi ha individuato nel portiere svedese l’erede. Il giocatore – come riporta Sky Sport – arriverà in serata nella Capitale, dove sarà atteso dalle visite mediche e poi dalla partenza per la tournée americana. L’operazione con il Copenaghen è stata chiusa sulla base di 8,5 milioni di euro. Per Olsen, un contratto quadriennale a 2,2 milioni annui.
Invece, entro 48 ore potrebbe sbarcare dalla Francia il 21enne Malcom. Monchi ha trovato l’accordo con il Bordeaux per 35 milioni più bonus. Sono ancora in discussione le modalità di pagamento. Dopo l’arrivo a Roma, il brasiliano partirà anche lui alla volta degli States per raggiungere la squadra.
Monchi adesso punta N’Zonzi
Non potrebbe finire qui il mercato della Roma in entrata. Il ds giallorosso starebbe pensando di regalare un centrocampista di livello da aggiungere al già nutrito reparto. Il nome è quello del francese Steven N’Zonzi del Siviglia.
Il calciatore, portato dallo stesso Monchi in Spagna, ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro e il direttore giallorosso lavorerà sottotraccia per portarlo nella Capitale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni 2018, il programma della quarta giornata del festival
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento