Prima Pagina

Roma, annunciato il main sponsor: è Qatar Airways

Colpo della Roma che mette sulle proprie magliette Qatar Airways: contratto pluriennale; soddisfazione da parte del presidente James Pallotta

Alla vigilia della semifinale di andata contro il Liverpool, la Roma piazza il colpo di mercato a livello di sponsorizzazione. La società giallorossa ha annunciato l’accordo con la Qatar Airways. L’accordo con la compagnia aerea è stato ufficializzato pochi minuti fa. Finalmente in casa giallorossa torna lo sponsor sulle maglie, assente da quasi 4 anni. Il nuovo Main Global Partner giallorosso è stato annunciato con un post su Instagram, dove sono stati immortalati calciatori come Dzeko, De Rossi, Florenzi, Strootman e Nainggolan. Soddisfazione da parte del presidente James Pallotta che ha parlato così al sito della Roma: “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali”. L’accordo tra la Roma e Qatar Airways durerà fino alla stagione 2020-2021 ma non sono stati svelati altri dettagli. Mentre si sa già che da domani lo sponsor sarà presente sulle maglie dei calciatori giallorossi.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

20 ore ago