Orrore a Roma: 18enne accoltella e decapita la madre nel Laurentino

Drammatica tragedia familiare a Roma, nel Laurentino: un 18enne ha accoltellato e decapitato la madre, uccidendola. Sotto choc una 15enne

Tragedia familiare a Roma nella notte tra sabato e domenica. Un ragazzo di 18 anni ha ucciso sua madre, accoltellandola e decapitandola. Il dramma si è consumato nella zona del Laurentino.

Advertising
Advertising

Come riferisce Il Messaggero, alla base della tragedia, una lite familiare in merito alla possibile separazione tra i genitori. La situazione è degenerata quasi immediatamente ed il figlio (V.A. le sue iniziali) ha compiuto l’insano gesto, afferrando un coltello da cucina e uccidendo la madre, una 46enne trasferitasi da poco tempo nella Capitale.

Sotto choc la sorella 15enne, la quale è fuggita dai vicini, che a loro volta hanno avvertito i Carabinieri della situazione. La giovane è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Il padre, invece, non era presente in casa al momento della tragedia.

Al momento dell’ingresso dei militari in casa nella zona Eur, il corpo della vittima era in salone mentre il figlio si è immediatamente ‘consegnato’. Adesso in carcere a Regina Coeli e dovrà rispondere di omicidio. Il 18enne – scrive Il Messaggero – sarebbe affetto da problemi psichici. Ulteriori indagini verranno effettuate dai Carabinieri. Una vera e propria tragedia familiare.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Pontecagnano, incendio al supermercato Lidl: in fiamme il compattatore del cartone, nessun ferito

Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…

15 ore ago

Tenta di scassinare la cassa automatica al casello: arrestato dalla Polizia Stradale

Il 1° maggio 2025, presso il casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A/3, Salerno-Pompei-Napoli, la…

15 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 6 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Eboli, alla guida senza patente e passeggeri senza documenti: nei guai quattro uomini sulla Litoranea

Controlli serrati sulla Litoranea di Eboli, dove una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato un’auto noleggiata con…

17 ore ago

Morte di Cristina Pagliarulo al “Ruggi”: si indaga anche sull’interruzione di gravidanza avvenuta a Battipaglia

Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta sulla morte sospetta di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana…

17 ore ago