Roma-Real Madrid 0-2, giallorossi agli ottavi da secondi
Allo stadio Olimpico, Roma-Real Madrid si sfidano nel match valido per il Girone G della Champions League; vincono gli spagnoli, giallorossi agli ottavi di finale
Allo Stadio Olimpico, Roma-Real Madrid si sfidano nel match valido per la quinta giornata del Girone G della fase a gironi della Champions League. Una Roma opaca viene sconfitta 2-0, ma si qualifica lo stesso agli ottavi di finale dato che il CSKA Mosca è stato sconfitto dal Viktoria Plzen.
La partita
Nel primo tempo i giallorossi giocano meglio. Al 30°, Courtois salva su Schick, Kolarov da fuori sfiora il palo. Il Real si fa vedere con Modric, ma Olsen è attento. Allo scadere Under si divora il gol del vantaggio ad un metro dalla porta.
Nella ripresa Fazio commette un erroraccio e regala il gol del vantaggio a Bale. I giallorossi spariscono dal campo, ancora Bale sfiora il gol in contropiede. Il Real spinge e trova il raddoppio con Lucas Vazquez ben servito da Benzema.
La Roma non reagisce più, e a fine gara viene sommersa dai fischi del pubblico. Domenica servirà una vittoria contro l’Inter per non perdere altri punti dalla zona Champions, altrimenti per Di Francesco sarà esonero.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione lotto di oggi, martedì 27 novembre: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus-Valencia 1-0: Mandzukic manda i bianconeri agli ottavi