27 Novembre 2018 - 23:13

Roma-Real Madrid 0-2, giallorossi agli ottavi da secondi

Roma-Real Madrid

Allo stadio Olimpico, Roma-Real Madrid si sfidano nel match valido per il Girone G della Champions League; vincono gli spagnoli, giallorossi agli ottavi di finale

Allo Stadio Olimpico, Roma-Real Madrid si sfidano nel match valido per la quinta giornata del Girone G della fase a gironi della Champions League. Una Roma opaca viene sconfitta 2-0, ma si qualifica lo stesso agli ottavi di finale dato che il CSKA Mosca è stato sconfitto dal Viktoria Plzen.

La partita

Nel primo tempo i giallorossi giocano meglio. Al 30°, Courtois salva su Schick, Kolarov da fuori sfiora il palo. Il Real si fa vedere con Modric, ma Olsen è attento. Allo scadere Under si divora il gol del vantaggio ad un metro dalla porta.

Nella ripresa Fazio commette un erroraccio e regala il gol del vantaggio a Bale. I giallorossi spariscono dal campo, ancora Bale sfiora il gol in contropiede. Il Real spinge e trova il raddoppio con Lucas Vazquez ben servito da Benzema.

La Roma non reagisce più, e a fine gara viene sommersa dai fischi del pubblico. Domenica servirà una vittoria contro l’Inter per non perdere altri punti dalla zona Champions, altrimenti per Di Francesco sarà esonero.