Roma-Real Madrid, le probabili formazioni del match

Questa sera si gioca Roma-Real Madrid, valida per la quinta giornata del Girone G della Champions League; queste le probabili formazioni

Questa sera allo Stadio Olimpico, Roma-Real Madrid si sfidano nella quinta giornata del Girone G della fase a giorni della Champions League. Molto probabilmente si deciderà chi concluderà al primo posto nel girone, nonostante alle due squadre manca ancora un punto per accedere agli ottavi di finale.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

Complici le tante assenze, Di Francesco studia la difesa a 3, con il ritorno di Manolas. Olsen dovrebbe essere in campo, mentre sono assenti Pellegrini e Dzeko. A centrocampo i soliti Nzonzi e Cristante, in avanti Kluivert ed El Sharawy a supporto di Schick.

Roma (3-4-1-2): Olsen; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; El Sharawy, Kluivert; Schick. – All. Di Francesco

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Isco; Bale, Vazquez, Benzema. – All. Solari.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago