Twitter Roma
Tra poco meno di tre ore allo Stadio Olimpico si gioca il match tra Roma-Torino, valido per il primo posticipo domenicale del 14° turno della Serie A. Vincendo i giallorossi si porterebbero a quattro punti di vantaggio sulla Juventus, a tre lunghezze di distanza dal 4° posto occupato dall’Atalanta. I granata invece con un’altra vittoria si porterebbero a dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn.
QUI ROMA- Emergenza a centrocampo per i giallorossi, che devono fare a meno sia di Cristante che di Veretout. Spazio allora a Pellegrini e Mkhitaryan, con Karsdorp ed El Shaarawy sugli esterni. In avanti la coppia Zaniolo-Abraham, che in coppa ha mostrato buona intesa.
QUI TORINO- Unico dubbio per Juric chi schierare in avanti tra Linetty e Praet, con il primo che sembra in vantaggio per far coppia con Brekalo alle spalle del gallo Belotti. In mezzo al campo Lukic e Pobega con Vojvoda e Singo a spingere sulle fasce.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Perez, Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…