28 Novembre 2021 - 08:30

Napoli-Lazio: le probabili formazioni del match

Spalletti Lazio Napoli

Napoli e Lazio si affrontano nel match valido per la 14° giornata di Serie A. Spalletti scioglie i nodi sul vice Osimhen

È una partita fondamentale per entrambe le squadre, quella tra Napoli e Lazio che andrà in scena domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. La narrazione della gara si focalizza, ovviamente, sul ritorno all’ombra del Vesuvio di Maurizio Sarri. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn a partire dalle ore 20:45.

QUI NAPOLI – Spalletti con molta probabilità si affiderà ad Ospina per difendere i pali della squadra azzurra. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui. Al fianco di Fabian Ruiz dovrebbe giocare Lobotka, mentre la batteria dei trequartisti dovrebbe essere composta da Lozano, Zielinski ed Insigne. A guidare l’attacco del Napoli al posto di Osimhen probabilmente ci sarà Andrea Petagna.

QUI LAZIO – Contro il Napoli Sarri si affida a Reina tra i pali. In difesa probabilmente toccherà a Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi ed Hysaj. Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto agiranno a centrocampo, con il tridente offensivo che sarà probabilmente composto da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
All.: Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Malcuit, Ounas, Politano, Osimhen. Anguissa

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
All.: Maurizio Sarri
Squalificati: 
Indisponibili: Marusic