Roma, Totti accusa il VAR: “Che partita ha visto Fabbri?”
Francesco Totti è intervenuto in zona mista al termine della partita Roma-Inter, lanciando accuse contro il VAR dopo il rigore non concesso su Zaniolo
Roma-Inter è stato uno spettacolo in campo ed il 2-2 finale è un risultato giusto per due squadre che non meritavano per diversi motivi.
I giallorossi però schiumano di rabbia per il rigore non concesso su Nicolò Zaniolo al 33′, che successivamente ha portato al primo vantaggio nerazzurro di Keita Baldé. Successivamente, sull’1-2, il VAR ha assegnato il rigore ai giallorossi per un mani di Brozovic, inizialmente non visto da Rocchi.
Ma, al termine della partita, è intervenuto Francesco Totti in mixed-zone, lanciando accuse: “Come si fa a non chiamare un fallo del genere? Dallo stadio lo abbiamo visto tutti, con uno schermo più piccolo rispetto a quello del VAR. Fabbri stava guardando un’altra partita: non si può continuare così”.
L’ex-capitano giallorosso, unico a parlare ieri sera a nome della società, non le ha mandate a dire. Nonostante il rigore ricevuto nel secondo tempo (il primo in stagione), rimane il grave episodio a danno della squadra di Di Francesco, l’ennesimo dall’inizio del campionato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kingsman: nel prequel ci saranno Charles Dance, Daniel Bruhl e Rhys Ifans
ARTICOLO SUCCESSIVO