Roma, turista violentata e legata ad un palo a Villa Borghese

Cronaca Roma, turista violentata e legata ad un palo a Villa Borghese

Derubata e violentata 57enne, turista tedesca, la scorsa notte a Villa Borghese nel cuore di Roma. La donna è stata ritrovata nuda e legata ad un palo

Altro caso di violenza sessuale a Roma. Una turista tedesca è stata derubata e poi violentata la scorsa notte in Villa Borghese. La donna, 57enne, è stata ritrovata intorno all’una da un tassista che si trovava a transitare nel parco romano, nuda e legata ad un palo con un fazzoletto in bocca messo dall’aggressore probabilmente per non farla urlare.

- Advertisement -

Il tassista ha raccontato di aver liberato la donna e chiamato le forze dell’ordine. La vittima è stata ricoverata presso l’ospedale Santo Spirito, dove è stata confermata la violenza in seguito ad accertamenti medici.

La donna, ancora sotto stato di shock, avrebbe raccontato di essere stata derubata all’interno del parco di circa 40 euro e di essere stata poi stuprata dallo stesso aggressore, un giovane di circa 20 anni, probabilmente straniero.

- Advertisement -

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per violenza sessuale, attualmente contro ignoti.

- Advertisement -
Avatar
Marina Marrazzohttps://zon.it
Laureata in Scienze della Comunicazione, attualmente sono iscritta al corso di laurea magistrale in Corporate Communication e Media all'Università degli studi di Salerno. Sono affascinata dal mondo dei social media e nutro un grande interesse per la pubblicità, la radio, il cinema e la televisione. Amo stare a contatto con le persone e sono appassionata di musica, serie tv e viaggi. Sono molto precisa, determinata e desiderosa di imparare.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 22:43 22:43