Foto: Instagram Alessandro Florenzi
Roma-Udinese è un crocevia importante per la stagione di entrambe le squadre. Allo Stadio Olimpico si gioca l’anticipo del 32° turno di Serie A.
I giallorossi possono approfittare dello scontro tra Milan-Lazio per provare ad agguantare il 4° posto o rimanere ancora in scia per la Champions League. Mentre i friulani sono in un momento positivo (2 vittorie e un pareggio con la gestione Tudor) e proverà a mettere altri tasselli importanti per la zona salvezza.
All’andata, la gara terminò 1-0 per l’Udinese, grazie alla rete di Rodrigo De Paul.
QUI ROMA – Ranieri perde pezzi ma ritrova Florenzi, anche se da valutare dal 1′: emergenza terzini con Kolarov squalificato e Santon e Karsdorp infortunati. Possibile passaggio alla difesa a 3 con uno tra Juan Jesus e Marcano (favorito il primo). C’è De Rossi mentre è out Nzonzi, per un trauma al ginocchio. Uno tra Dzeko e Schick in attacco (favorito il bosniaco).
QUI UDINESE – Tudor convoca Pussetto, nonostante gli ultimi problemi. Va comunque verso la conferma l’attacco formato da De Paul-Lasagna-Okaka. Squalificato Zeegelaar che verrà sostituito da Ter Avest. Confermato il resto della formazione che ha battuto l’Empoli. Out Opoku.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. – All. Ranieri.
UDINESE (3-4-1-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, Ter Avest; De Paul; Lasagna, Okaka. – All. Tudor.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…