13 Aprile 2019 - 10:43

Roma-Udinese, le probabili formazioni: ritorna Florenzi nei giallorossi

Florenzi, roma-udinese

Anticipo di sabato per Roma-Udinese, 32° turno di Serie A: giallorossi per la Champions, friulani per la salvezza; le probabili formazioni del match

Roma-Udinese è un crocevia importante per la stagione di entrambe le squadre. Allo Stadio Olimpico si gioca l’anticipo del 32° turno di Serie A.

I giallorossi possono approfittare dello scontro tra Milan-Lazio per provare ad agguantare il 4° posto o rimanere ancora in scia per la Champions League. Mentre i friulani sono in un momento positivo (2 vittorie e un pareggio con la gestione Tudor) e proverà a mettere altri tasselli importanti per la zona salvezza.

All’andata, la gara terminò 1-0 per l’Udinese, grazie alla rete di Rodrigo De Paul.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

QUI ROMA – Ranieri perde pezzi ma ritrova Florenzi, anche se da valutare dal 1′: emergenza terzini con Kolarov squalificato e Santon e Karsdorp infortunati. Possibile passaggio alla difesa a 3 con uno tra Juan Jesus e Marcano (favorito il primo). C’è De Rossi mentre è out Nzonzi, per un trauma al ginocchio. Uno tra Dzeko e Schick in attacco (favorito il bosniaco).

QUI UDINESE – Tudor convoca Pussetto, nonostante gli ultimi problemi. Va comunque verso la conferma l’attacco formato da De Paul-Lasagna-Okaka. Squalificato Zeegelaar che verrà sostituito da Ter Avest. Confermato il resto della formazione che ha battuto l’Empoli. Out Opoku.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. – All. Ranieri.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, Ter Avest; De Paul; Lasagna, Okaka. – All. Tudor.