Grande Fratello 16, il coming out di Erica Piamonte: “Sono bisex”
La concorrente del Grande Fratello 16, Erica Piamonte, ha rivelato di essere bisessuale. La rivelazione è arrivata nel camping Carmelita
Nemmeno il tempo di partire, e già arrivano rivelazioni scottanti nella casa del Grande Fratello 16. Le prime conoscenze fruttano rivelazioni interessanti. Dopo quella sull’omosessualità di Cristian Imparato, anche un’altra concorrente svela la sua sessualità particolare. Stiamo parlando di Erica Piamonte, reclusa ora nel camping Carmelita con Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro.
Mentre i ragazzi stavano giocando fra di loro con domande provocatorie, ad Erica Piamonte è stata posta una domanda sull’attrazione verso persone dello stesso sesso. La risposta è stata chiara: “Mi garbano uomini e donne, che devo fare? Però chiaramente, le donne le vedo come, tra virgolette. Io ho la visione tradizionalista. Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. Però a me piacciono anche le donne. Io so che è così. Comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta.”
Prende sempre più piede la parola chiave di questa prima settimana per gli inquilini in casa: coming out. Ci saranno anche altre rivelazioni in arrivo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-Udinese, le probabili formazioni: ritorna Florenzi nei giallorossi
ARTICOLO SUCCESSIVO