Manca sempre meno al passaggio di proprietà della Roma. L’accordo totale tra Pallotta e Friedkin dovrebbe sbocciare a metà Febbraio, con l’insediamento del nuovo patron in Serie A a partire da marzo. Il magnate statunitense dovrebbe elargire una cifra di circa 705 milioni di euro. Ieri c’è stato un vertice al quale era presente il CEO giallorosso Guido Fienga, oltre a una delegazione del magnate texano. Una volta acquistate le quote di maggioranza del club, Friedkin dovrà lasciare l’OPA.
In queste ultime ore si è parlato anche di una nuova carica dirigenziale, che la proprietà vorrebbe affidare ad un uomo che conosce bene l’ambiente. Il primo nome è quello di Capello, che ha portato nella capitale lo scudetto. Il tecnico però ha smentito queste voci, affermando di non saperne nulla:”La notizia mi giunge nuova. Me la sta dando lei adesso. Non commento fantasie”. Così commenta Capello ai microfoni di “Te la do io Tokyio” la notizia di un suo coinvolgimento.
Questa telenovela avrà presto un epilogo, con i tifosi della Roma che sperano di fare il salto di qualità e di avere un presidente più presente e maggiormente rappresentativo.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…