Anticipazioni Rosy Abate 2, ecco cosa succederà nelle puntate del 20 settembre 2019 su Canale 5.
Leonardo sarà accusato di essere colpevole dell’omicidio dell’ispettrice Nadia Aversa. Al principio, dopo la morte dell’ispettrice, nessuno pensa che possa esser stato lui ma durante le indagini tutto porta ad un solo nome, il suo. Per quanto Rosy Abate difenda a spada tratta suo figlio, Bonaccorso è convinto di quello che dice e vuole subito giustizia per la collega.
A seguito di questa accusa, Leonardo sarà costretto a rivoluzionare la sua vita e ad allearsi con i mafiosi, cosa che mai avrebbe voluto per non seguire le orme di sua madre ma, pur di difendersi dall’omicidio dell’Aversa, decide di tentarle tutte. Anche Rosy, per poter scagionare il figlio chiede aiuto a uno dei suoi nemici più temuti, Costello.
Le persone di cui si sono circondati, riusciranno effettivamente ad aiutare Abate e figlio? Leonardo è davvero l’assassino di Nadia?
Rosalia, chiamata Rosy, è una giovane donna che torna a Palermo per sposarsi dopo anni in America, e non se ne andrà più di lì, se non come latitante per otto mesi. Durante le quattro serie che la vedranno protagonista, avrà un rapporto amore-odio con Claudia Mares, la poliziotta che la salvò nell’attentato in cui morirono i suoi genitori. Quando Rosy diventa il boss della sua famiglia, venendo vista così solo come una mafiosa, la lotta fra lei e la Mares sarà senza esclusione di colpi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…