Il Rotonda perde in casa contro il Gela (2-4) ed incassa la sesta sconfitta consecutiva in Serie D, sprofondando in coda alla classifica con soli tre punti all’attivo.
La scelta della società è stata drastica e per alcuni versi scioccante. La dirigenza ha ritenuto prendere una posizione dopo il filotto negativo dei biancoverdi.
“Non è mai bello prendere delle decisioni del genere, ma dopo sei sconfitte consecutive riteniamo sia necessario prendere una posizione. Al termine della partita, la Società ha comunicato ai calciatori che da oggi, e fino al momento in cui non si uscirà da questa situazione, sono congelati gli stipendi“.
La dirigenza ha scaricato la colpa totalmento sui calciatori, chiamati a risollevarsi per il prosieguo del campionato. La prossima gara sarà decisiva per mister Pugliese, che sbarcherà con i “lupi” in Sicilia per affrontare il Città di Messina, a pari punti con i lucani.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…