18 Gennaio 2018 - 17:13

Rovazzi e il suo indimenticabile compleanno grazie a Fedez

Rovazzi scherzo da incubo per il suo compleanno

Il noto cantante italiano Fabio Rovazzi ieri ha compiuto gli anni, ma gli amici hanno voluto fargli uno scherzo singolare

Ieri 17 gennaio Fabio Rovazzi ha festeggiato il suo compleanno insieme a Fedez e al suo gruppo di amici; quello che il cantante non sapeva all’inizio della serata era la sorpresa che lo attendeva.

Fedez ha deciso di rendere un incubo la festa dall’amico pubblicando in una storia su Instagram il numero di cellulare di Rovazzi.

Ai fan era stato assegnato il compito di scrivere un messaggio al cantante con queste parole “Sei teso?”; nessuno ci ha pensato due volte e i messaggi sul telefono dell’amico sono arrivati in una violenta raffica.

Qualcuno ha provato anche a chiamarlo e il telefono era diventato di fuoco.

Rovazzi incredulo per ciò che stava accadendo, dopo un primo momento di sorpresa ha capito cosa era successo e l’ha presa sul ridere anche lui.

Intanto Fedez e gli altri a conferma di ciò rendevano pubblici numerosi video in cui si mostrava il telefono in questione e la gran quantità di messaggi ricevuti in pochi minuti, oltre 3000.

Ricordiamo inoltre che tra qualche giorno nelle sale italiane ci sarà il primo film di Rovazzi, “Il Vegetale” e per l’occasione avrà sicuramente bisogno di un nuovo numero di telefono.

Clicca qui per vedere il video pubblicato da Fedez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *