TV e Intrattenimento

RTL 102.5: da gennaio ritorna una cantante amata da grandi e piccini

RTL 102.5 programma la nuova stagione del 2021, e da gennaio ritorna una grande cantante in trasmissione

RTL 102.5 programma radiofonico in voga ritorna con le trasmissioni più seguite. Dal 9 gennaio, ogni sabato farà parte di Chi c’è c’è, chi non c’è non parla”, il contenitore in onda dalle 9.00 alle 11.00 con Barbara Foria e Armando Piccolillo. Ma c’è una novità che lo riguarda e consiste nel grande ritorno dell’amata cantante Cristina D’Avena.

Advertising
Advertising

Cristina D’Avena, famosissima per le sigle dei cartoni animati che tanto abbiamo amato da piccoli, non è nuova al mondo radiofonico. Nei primi anni della sua carriera, era stata voce di Radio Tau, l’emittente regionale dell’Antoniano di Bologna (oggi non più esistente). L’annuncio ufficiale dell’arrivo di Cristina a RTL 102.5 è avvenuto nel corso della puntata del 2 gennaio di “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla”. Non ci aspetta che attendere la trasmissione che ci terrà compagnia nelle prime ore della giornata.

La cantante è apprezzata da grandi e piccini, complice l’aver prestato la sua voce alle colonne sonore dei cartoni animati che hanno deliziato l’infanzia dei più. I suoi concerti devono la partecipazione di un pubblico variegato, pronto a lasciarsi andare ai ricordi della propria infanzia rituffandosi nelle note delle canzoni che più hanno amato da bambini.

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

28 minuti ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

5 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

5 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

6 ore ago