RTL 102.5 programma radiofonico in voga ritorna con le trasmissioni più seguite. Dal 9 gennaio, ogni sabato farà parte di “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla”, il contenitore in onda dalle 9.00 alle 11.00 con Barbara Foria e Armando Piccolillo. Ma c’è una novità che lo riguarda e consiste nel grande ritorno dell’amata cantante Cristina D’Avena.
Cristina D’Avena, famosissima per le sigle dei cartoni animati che tanto abbiamo amato da piccoli, non è nuova al mondo radiofonico. Nei primi anni della sua carriera, era stata voce di Radio Tau, l’emittente regionale dell’Antoniano di Bologna (oggi non più esistente). L’annuncio ufficiale dell’arrivo di Cristina a RTL 102.5 è avvenuto nel corso della puntata del 2 gennaio di “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla”. Non ci aspetta che attendere la trasmissione che ci terrà compagnia nelle prime ore della giornata.
La cantante è apprezzata da grandi e piccini, complice l’aver prestato la sua voce alle colonne sonore dei cartoni animati che hanno deliziato l’infanzia dei più. I suoi concerti devono la partecipazione di un pubblico variegato, pronto a lasciarsi andare ai ricordi della propria infanzia rituffandosi nelle note delle canzoni che più hanno amato da bambini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…
Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…
In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…