Gossip

Rudy Zerbi e le lacrime durante la lezione ad Amici

Il burbero professore Rudy Zerbi ha mostrato un lato più dolce e sensibile commuovendosi durante una lezione tenuta nella scuola di Amici

Rudy Zerbi non è solo il professore severo e scontroso, ogni tanto si lascia andare e dimostra la sua natura sensibile e altruista. L’ultima occasione è stata durante una lezione agli alunni nella scuola di Amici. Dopo la lezione, il professore si è commosso e ha ringraziato i suoi studenti per i complimenti ricevuti.

Advertising
Advertising

”Grazie! Vedete gli occhi? sono rossi perché mi sono commosso e non sto scherzando. Grazie per tutti i complimenti sulla lezione di oggi ad Amici ma non fatelo più perché non sono abituato ad avere complimenti, per cui mi fate piangere.”

Su Instagram poi, Zerbi ha deciso di spiegare ancora meglio perchè si lasciato andare alle lacrime in quel momento e di come si senta gratificato dal suo lavoro.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

1 ora ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

3 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

4 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

4 ore ago