Caos al Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove c’è carenza di personale. Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, è stata segnalata l’assenza del chirurgo di guardia che avrebbe dovuto iniziare il turno di lavoro. La mancanza ha messo in difficoltà il medico in servizio che attendeva il cambio turno dopo ore di lavoro.
Sembrerebbe che il medico in questione a quel punto si sarebbe fatto refertare per poi andare via. Purtroppo, a pagarne le conseguenze, sono stati i pazienti presenti al Pronto soccorso, rimasti per oltre due ore in attesa di un sostituto al pronto soccorso chirurgico. Ad accontentare i pazienti in attesa è stato lo stesso dottore che aveva già effettuato l’estenuante turno di lavoro.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…