Ryan Murphy è davvero instancabile, lo crediamo bene, soprattutto dopo l’ingente contratto a sei zeri firmato di recente con Netflix. Per la piattaforma streaming, Murphy stava già lavorando a due progetti a cui oggi se ne aggiunge un terzo: si tratta della serie antologica “Consent” e tratta un tema scottante per l’attuale show business americano.
Il nuovo serial dello showrunner di American Crime Story ed American Horror Story, tratterà il tema delle molestie sessuali nel mondo di Hollywood, optando per una narrazione antologica con episodi a sè stanti ed autoconclusivi.
Ma la firma di Murphy è anche su altre due prossime produzioni Netflix, il musical-drama The Politician, e la serie Ratched, spin-off del film Qualcuno volò sul nido del cuculo, dedicato alla perfida infermiera che avrà il volto di Sarah Paulson.
Intanto, il matrimonio tra Ryan Murphy ed il gruppo Fox continua: arriverà il 3 Giugno, “Pose”, un musical a puntate sulla scia di Glee, che è già entrato nella storia per il maggior numero di attori transessuali impegnati come regular in una produzione televisiva americana.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…