Ryan Murphy uno e trino: in lavorazione per Netflix “Consent”
“Consent” sarà la prima serie antologica di Netflix dedicata agli scandali sessuali interni ad Hollywood. A crearla è Ryan Murphy che è già al lavoro su altri due progetti per il colosso dello streaming
Ryan Murphy è davvero instancabile, lo crediamo bene, soprattutto dopo l’ingente contratto a sei zeri firmato di recente con Netflix. Per la piattaforma streaming, Murphy stava già lavorando a due progetti a cui oggi se ne aggiunge un terzo: si tratta della serie antologica “Consent” e tratta un tema scottante per l’attuale show business americano.
Ryan Murphy a Netflix: “Consent” e…
Il nuovo serial dello showrunner di American Crime Story ed American Horror Story, tratterà il tema delle molestie sessuali nel mondo di Hollywood, optando per una narrazione antologica con episodi a sè stanti ed autoconclusivi.
Ma la firma di Murphy è anche su altre due prossime produzioni Netflix, il musical-drama The Politician, e la serie Ratched, spin-off del film Qualcuno volò sul nido del cuculo, dedicato alla perfida infermiera che avrà il volto di Sarah Paulson.
In arrivo anche “Pose”
Intanto, il matrimonio tra Ryan Murphy ed il gruppo Fox continua: arriverà il 3 Giugno, “Pose”, un musical a puntate sulla scia di Glee, che è già entrato nella storia per il maggior numero di attori transessuali impegnati come regular in una produzione televisiva americana.
ARTICOLO PRECEDENTE
Governo, parte la caccia all’esecutivo “neutrale”: tutti i nomi possibili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento