Nome vero o nome falso? Con Ryan Reynolds, il dubbio persiste praticamente sempre. Già tantissime volte, infatti, l’attore protagonista della nuova pellicola di Netflix, Six Underground, si è preso gioco della stampa. Questa volta, però, probabilmente, si tratta del suo “troll maximo“, anche se il dubbio persiste. Durante un’intervista, infatti, l’attore si è spinto a dare indizi sul nome della piccolina, che a distanza di due mesi sembra non avere ancora il proprio appellativo. Quale sarà il nome della nuova arrivata?
Durante un’apparizione al Today Show, infatti, Ryan Reynolds è stato “interrogato” sul nome della bambina che Blake Lively ha dato alla luce. E l’attore ha risposto in modo chiaramente ironico.
“Non lo abbiamo ancora scelto! Saremo originali e tutte le lettere nel suo nome saranno silenziose. Voglio darle qualcosa da spingere nella vita.” ha dichiarato il protagonista di Deadpool.
Lo stesso attore, durante l’intervista, si è fatto poi più serio, raccontando quanto per lui si stia facendo sempre più pesante stare lontano da casa e dalla sua famiglia per lunghi periodi di tempo. Cosa che, pian piano, gli sta costando una fatica sempre maggiore.
“Per me uscire di casa sta diventando più difficile. Andare in Brasile e fare questo genere di cose diventa molto più difficile quando i tuoi figli ti chiedono: ‘Dove vai? Quando torni a casa? Perché ci lasci?'” ha dichiarato.
Insomma, ancora permane il mistero sulla nuova arrivata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…