27 Marzo 2020 - 10:32

Coronavirus, come trascorre la quarantena Sabrina Salerno?

Sabrina Salerno instagram

Durante la quarantena, la showgirl Sabrina Salerno sta riscoprendo il fascino terapeutico delle pulizie di casa, tanto da auto-appellarsi Madame Amuchina

Sabrina Salerno in quarantena: “Chiamatemi Madame Amuchina!”

Con le misure restrittive anti-Coronavirus ratificate dal nostro Paese, tutti siamo in quarantena: anche i vip, che solitamente ci sembrano inarrivabili e imperturbabili in questi giorni mostrano una parte inedita di loro stessi. C’è chi ammazza il tempo partecipando a dirette su Instagram e chi invece si dedica alle pulizie di casa.

Portabandiera di quest’ultima categoria, è indubbiamente Sabrina Salerno: la showgirl ha ridefinito il suo tempo dedicandosi anima e corpo alla pulizia degli ambienti casalinghi.

Il suo è un lavoro talmente certosino che si è auto-affibbiata il soprannome di Madame Amuchina, dal nome di un disinfettante molto noto e altrettanto ricercato nei supermercati.

https://www.instagram.com/p/B-MgHolAwsH/

Anche la showgirl e cantante di Boys, Boys, Boys (tra le vallette di Amadeus all’ultimo Festival di Sanremo), come altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo,ha rivolto un appello a restare a casa ai suoi followers Instagram, dedicando un pensiero a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19:

“Il pensiero che fuori dalle nostre case ci siano persone che si stanno adoperando senza sosta per aiutarci a uscire da questo tunnel, mi dà forza e coraggio”, scriveva una settimana fa, “ma siamo noi che dobbiamo darla a loro rimanendo a casa“.