Netflix conferma la seconda stagione di Sacred Games. La serie indiana, basata sul romanzo omonimo di Vikram Chandra, si era aperta con Saif Ali Khan nei panni di un poliziotto di Mumbai che riceve una chiamata a sorpresa da un noto gangster locale.
Quest’ultimo gli aveva dato 25 giorni di tempo per salvare Mumbai e i suoi abitanti (tranne una persona), i quali sono minacciati da una morte imminente.
La prima stagione, in otto episodi, è stata diretta da Anurag Kashyap e Vikramaditya Motwane. La seconda stagione vedrà alla regia Neeraj Ghaywan, noto per aver portato al successo Masaan (vincitore di un Prix de l’Avenir a Cannes), e Kashyap. Inoltre, Motwane e Varun Grover si riconfermano showrunner e scrittore principale.
Sulla serie, definita “una cartolina intrigante di Mumbai“, grava però un caso legale ancora in corso per via del controverso ritratto che ha riservato all’ex primo ministro indiano Rajiv Gandhi. La produzione di Sacred Games inizierà quest’autunno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…