22 Dicembre 2017 - 18:11

Sacrificio d’amore: anticipazioni puntata del 22 Dicembre

Sacrificio d'amore

Anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 22 Dicembre di Sacrificio d’amore, la nuova fiction Mediaset ambientata a Carrara nel 1913

Stasera, 22 Dicembre, andrà in onda la terza puntata della nuova serie Mediaset Sacrificio d’amore ambientata a Carrara nel 1913. La fiction racconta la storia d’amore tra un lizzatore delle cave di marmo ed una donna benestante.

Protagonista della storia sarà ancora il triangolo amoroso composto da Brando, Silvia e Corrado, interpretato rispettivamente da Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Nel corso della narrazione, altri personaggi si stanno facendo spazio piano piano assumendo un ruolo sempre più importante. Tra questi, il medico Alessandro Lucchesi, interpretato da Luca Bastanello, figura centrale proprio della puntata che sarà trasmessa stasera.

Il medico, esercita la sua professione come fosse una missione e con l’atteggiamento di un guerriero che si trova in guerra, sempre pronto a combattere: contro le malattie, la mancanza di mezzi e attrezzature, contro l’arroganza dei potenti, contro la rassegnazione e l’ignoranza dei poveri.

Scopriamo adesso cosa terrà in serbo per noi la puntata di Sacrificio d’amore che andrà in onda stasera

Brando e Silvia, uniti da un sentimento sempre più profondo e dalla condivisione degli stessi ideali, stanno portando avanti la loro appassionante storia d’amore. Purtroppo una terribile notizia porterà scompiglio nella vita di Brando portando delle ripercussioni anche alla sua storia d’amore con Silvia.

Nel frattempo Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti la quale gli chiederà di entrare in politica. Inizialmente lui rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro lo convinceranno ad accettare la candidatura.

Leopoldo Corradi , presidente del consiglio di amministrazione del Sanda Corona, scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi è medico presso l’ospedale chiede di licenziarlo ma Suor Agnese si oppone con tutte le suo forze affinchè cio’ non accada.

Maddalena è felicissima di andare alla festa della regina Elena ma viene colta da un’improvviso malore. Tommaso nel frattempo si precipita da lei perchè versa in condizioni davvero gravi e fa una scoperta davvero sconcertante.