Prima Pagina

Salah, l’infortunio alla spalla rischia di fargli saltare il Mondiale

Era l’uomo più atteso per il Liverpool per questa finale, ma Mohamed Salah al 30° a causa di un’infortunio alla spalla è costretto a lasciare il campo; adesso l’Egitto trema

Il fallo di Sergio Ramos su Salah è più grave di quanto previsto. Al 30° del primo tempo il numero 11 del Liverpool è stato costretto a lasciare il campo a causa di un forte dolore alla spalla. Alla fine del match l’ex attaccante della Roma è andato in ospedale per ulteriori esami. Da quanto rilasciato da Klopp, l’infortunio rimediato dal suo giocatore è molto grave e si pensa ad una possibile rottura della clavicola o della spalla; ora l’Egitto rischia di perderlo per il Mondiale.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago