2 Luglio 2018 - 11:01

Calciomercato: Liverpool, Salah rinnova fino al 2023

Salah

Dopo aver conquistato la finale di Champions e il titolo come miglior giocatore della Premier League, Mohamed Salah rinnova con il Liverpool fino al 2023

In mattinata l’attaccante egiziano ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto con il Liverpool fino al 2023. Dopo solo un anno dal suo arrivo dalla Roma e dopo 44 gol in 52 partite, Salah prolunga il suo contratto eliminando la clausola all’interno.

Dopo Van Dijk e Firmino, l’egiziano diventerà uno dei giocatori più pagati del club. L’allenatore Jurgen Klopp ha rilasciato queste parole al sito ufficiale dei Reds: “Credo che questa notizia vada vista per quella che è: ovvero il rinnovo di un calciatore che ha contribuito in maniera importantissima la scorsa stagione per la crescita del club e poi certifica due cose importantissime: lui crede nel club e il club in lui.Il suo rinnovo ci permette di richiamare a noi grandi talenti di classe mondiale e far sì che in Anfield loro trovino una casa dove crescere professionalmente e soddisfare la loro ambizione. Stiamo lavorando duramente per questo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *