Salah: l’attaccante via da Liverpool solo per 200 milioni di sterline

Calcio Salah: l'attaccante via da Liverpool solo per 200 milioni di sterline

Momo Salah potrà lasciare il Liverpool solamente per cifre astronomiche. Per l’attaccante serviranno almeno 200 milioni di sterline

Il Liverpool lascerà partire Salah solamente per cifre astronomiche, che si avvicinano a quelle di Neymar. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’egiziano potrà lasciare la squadra inglese per non meno di 200 milioni di sterline.

- Advertisement -

Mohamed Salah ha cominciato la sua nuova avventura al Liverpool nel migliore dei modi. Ad oggi, l’egiziano ha messo a segno 43 reti, e guida la classifica per la Scarpa d’Oro, lasciando alle spalle giocatori del calibro di Ronaldo e Messi.

Il giocatore sarà sicuramente al centro delle voci di mercato della prossima stagione: secondo alcuni tabloid inglesi, infatti, l’egiziano è finito nel mirino di Florentino Perez.

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21