Zerottonove

Salernitana: 18 milioni per il nuovo centro sportivo

La Salernitana vuole stringere i tempi e conseguire un nuovo importante risultato nel progetto di crescita della società. Passi avanti per la futura realizzazione del nuovo centro sportivo per i granata.

Advertising
Advertising

Il progetto

Danilo Iervolino si aspetta certezze sul centro sportivo entro l’estate. Vanno avanti – come riporta “Il Mattino” oggi in edicola – le negoziazioni a Pontecagnano: si tratta con le proprietà del Mary Rosy e con quella dell’area poco distante, in zona Lido Quadrifoglio. Il presidente granata potrebbe anche decidere di acquisire entrambi i terreni. L’obiettivo è ricavare almeno 140mila mq in cui inserire la casa della Salernitana, anche con campi da destinare ad altre discipline sportive. Iervolino si è affidato a un noto architetto salernitano con la collaborazione di uno studio internazionale che ha già prodotto simulazioni.

Attilio Senatore

Studente di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Salerno e autore di una raccolta di poesie dal titolo "Non è tardi per sognare".

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 27 maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di Lunedì 27 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “Basta attacchi personali”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Basta attacchi personali, la campagna elettorale deve tornare…

5 ore ago

Costa d’Amalfi, targhe alterne sulla SS163

Targhe alterne sulla SS163 in Costa d’Amalfi nei weekend di giugno, luglio e ottobre. Tutti…

8 ore ago

Fisciano, presentato il progetto “Notti tra Borghi e Leggende”

Il progetto "Notti tra Borghi e Leggende", finanziato dal POC Campania 2014-2020, è un'iniziativa di…

8 ore ago