Immagine da comunicato
L’ennesimo dramma della solitudine si è consumato a Salerno. Un 58enne è stato trovato morto da solo nella sua abitazione di via Zara, nel cuore della città. Come riportato dal quotidiano “La Città“, già da diversi giorni l’uomo era deceduto, ma è stato ritrovato da medici e carabinieri solamente ora. Secondo le prime rilevazioni effettuate sul posto dal medico legale incaricato direttamente dalla Procura, l’uomo sarebbe in questo stato già da 15 o addirittura venti giorni.
Sul posto si sono subito recati i Carabinieri per i rilievi del caso. Questi ultimi erano arrivati nell’abitazione dopo la segnalazione di alcune persone residenti nello stesso stabile di Salerno. Gli inquilini del palazzo si erano lamentati dell’assenza dell’uomo, che non vedevano da parecchi giorni. In più, avevano cominciato a sentire un cattivo odore, proveniente proprio dall’appartamento dove era residente la persona poi trovata morta.
Secondo quanto segnalato dagli stessi vicini, l’uomo trovato privo di vita viveva da solo e aveva rotto ogni contatto con familiari e parenti, trascorrendo gran parte della giornata proprio in quell’abitazione dove ha trovato poi la morte, senza che nessuno gli potesse dare una mano o un aiuto. Un dramma della solitudine che non ha lasciato scampo e che ha fatto una nuova vittima.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…