Voli che saranno attivi dal 2024. Dall’anno prossimo, all’Aeroporto di Salerno, infatti, effettuerà i primi voli sulla pista dell’aeroporto allargata. Ad annunciarlo ci ha pensato Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio. Stando a quanto riportato dal quotidiano “Le Cronache“, il presidente è intervenuto nello spazio dei “Racconti di Natale“, ricordando gli sforzi profusi come ente camerale, prima dell’intervento della Regione, per sostenere lo sviluppo dell’infrastruttura.
“Sono reduce da un consiglio d’amministrazione di Gesac all’interno dell’aeroporto con un sopralluogo dei lavori in corso e c’è la concreta ipotesi che a luglio ci sarà il primo volo sulla nuova pista allargata.” ha dichiarato Prete. Il presidente della Camera di Commercio era presente per “MeraviglioSA, la città del Natale“, evento organizzato da Cna Salerno con un progetto cofinanziato da Camera di Commercio e Bottega San Lazzaro per la realizzazione, in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Salerno.
“Il 29 dicembre faremo una conferenza, inoltre, con il prefetto di Salerno e le forze di Polizia per annunciare tutta una serie di iniziative che andranno ad aiutare le imprese.” ha poi concluso lo stesso Prete.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…