????????????????????????????????????
Con l’imminente avvio della stagione crocieristica al Terminal Zaha Hadid, dal Molo Manfredi di Salerno sono riprese le corse giornaliere dei traghetti verso le principali mete del Golfo: Capri, Amalfi e Positano.
Il collegamento attivo al momento è quello operato da Alicost, che ogni giorno parte alle 8:40 dal porto di Salerno, con fermate intermedie ad Amalfi e Positano, prima di approdare a Capri. Il rientro è previsto per le 16:40.
Il servizio, soggetto ovviamente alle condizioni meteorologiche e marine, è destinato ad ampliarsi nei prossimi giorni, con nuove corse soprattutto in vista delle festività pasquali. Già da ora, però, i biglietti registrano il tutto esaurito: il traghetto in partenza stamattina era affollato di turisti internazionali.
Per aggiornamenti su tratte, orari e prezzi è consigliato consultare il sito ufficiale di Alicost. Intanto, all’interno del Terminal Crociere è pienamente operativa la biglietteria. Presto saranno attivati anche i collegamenti verso Ischia e Procida.
Fonte: SalernoToday
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il quadro tracciato dall’Istat attraverso il report sul “Benessere equo e sostenibile dei territori” è…
L’Asl accelera per colmare i vuoti nelle corsie delle strutture sanitarie, dove si registra una…
Salerno si prepara a vivere una Primavera all’insegna del turismo e degli eventi, confermandosi sempre…