Nel corso di un’operazione congiunta, la Squadra Amministrativa della Questura di Salerno e la Polizia Municipale hanno condotto una serie di controlli mirati sugli esercizi commerciali della città, per garantire il rispetto delle normative vigenti.
Come riportato da SalernoToday e Salernonotizie.it, durante le verifiche, è stato denunciato il titolare di un locale pubblico per somministrazione di alcol a minori di 16 anni. Inoltre, tre esercizi sono stati sanzionati per gravi irregolarità: assenza di perizia fonometrica, violazione delle norme sull’emissione sonora previste dall’ordinanza sindacale e somministrazione di alcol a minori di 18 anni.
Sempre nell’ambito dei controlli intensificati per le festività natalizie, sono stati effettuati due sequestri amministrativi di fuochi d’artificio venduti abusivamente. Complessivamente, sono stati requisiti 2.100 kg di materiale esplodente.
L’operazione rientra in un più ampio piano di monitoraggio del territorio per garantire sicurezza e legalità durante le festività.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…