I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo, il 27 marzo, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare, emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un uomo, di origini tunisine ma residente nel salernitano, indagato per “rapina”.
Allo stato delle indagini, condivise dal G.I.P., ma suscettibili di diverse valutazioni nelle successive fasi del giudizio, l’indagato, a febbraio scorso, si sarebbe introdotto all’interno di un’abitazione colpendo alla testa l’inquilina per poi impossessarsi della somma in contanti di euro 1000,00 circa.
La misura cautelare è ovviamente suscettiva di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Se sei stato in un casinò tradizionale di recente, potresti aver notato qualcosa: non sono…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
SESSA CILENTO - Nel borgo di Sessa Cilento circa 40 innovatori, ricercatori, agricoltori e policy maker…
Si preannunciano giorni difficili per gli automobilisti che quotidianamente percorrono via San Leonardo, arteria principale…