Salerno, arrestato spacciatore nel centro città: droga, contanti, proiettile e coltello a serramanico nell’auto
A seguito del fermo, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione dell’automobile del sospettato, all’interno della quale è stato rinvenuto un vero e proprio arsenale di sostanze illegali e materiale compromettente

Un uomo è stato arrestato nel pieno centro di Salerno dagli agenti della Squadra Mobile con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo la ricostruzione della Polizia, l’uomo sarebbe stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di droga a un acquirente. A seguito del fermo, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione dell’automobile del sospettato, all’interno della quale è stato rinvenuto un vero e proprio arsenale di sostanze illegali e materiale compromettente.
Nel dettaglio, sono stati sequestrati:
- 31 involucri di cocaina (3,251 grammi);
- 6 involucri di eroina (4,719 grammi);
- diversi frammenti di hashish, per un peso complessivo di 78,682 grammi;
- la somma in contanti di 615 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.
Durante l’operazione, la polizia ha rinvenuto anche un proiettile inesploso calibro 7,65 e un coltello a serramanico della lunghezza totale di 20 centimetri. Per questi ultimi due ritrovamenti, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno con l’accusa di detenzione abusiva di munizioni e porto di oggetti atti ad offendere.
Le indagini proseguono per chiarire l’eventuale coinvolgimento dell’uomo in una rete di spaccio più ampia.