Il Comune di Salerno punta a gonfiare le casse con gli introiti derivanti dalle multe per infrazioni al Codice della Strada. Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, l’amministrazione guidata dal sindaco Napoli prevede di accumulare nel 2023 oltre 5 milioni di euro grazie alle sanzioni per le infrazioni al Codice della strada.
A riguardo c’è una delibera da parte della Giunta comunale di Salerno che dice: “la previsione tiene conto dell’attività di controllo delle aree di sosta a pagamento e dell’incasso dei relativi proventi contravvenzionali”.
E poi, “si stima di conseguire per il 2023, a seguito di potenziamento delle attività di controllo con l’acquisto di nuovo autovelox, che entrerà in funzione nella seconda parte dell’anno in corso, maggiori entrate per proventi contravvenzionali da violazioni dei limiti di velocità al Codice della strada di 100mila euro”.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…