A Salerno, a causa delle forti raffiche di vento diversi danni in città. Paura, in particolare, all’interno del porto di Salerno, dove – come riporta salernonotizie.it – il forte vento avrebbe ribaltato alcuni container, fortunatamente senza provocare feriti. Al Crescent si sono staccati dei pezzi di controsoffittatura in cartongesso dal solaio della galleria, che fortunatamente non hanno colpito nessuno.
Molti rami si sono staccati, invece, dalle palme che abbelliscono il lungomare della zona orientale del capoluogo, da Torrione a Pastena, dove sono intervenuti i vigili del fuoco e anche alcuni addetti dell’ufficio pubblica incolumità del Comune. Si è temuto il peggio, nel Quartiere Europa, dove un albero di grosse dimensioni si è abbattuto su un’automobile parcheggiata in Largo Amedeo Moscati; un altro albero è caduto, invece, in via Paolo De Granita. Episodi simili si sono verificati anche in altri quartieri del capoluogo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…
Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…
In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…