Pioggia e vento a Napoli dove l'allerta meteo, come per altre località in Campania, e' stata prorogata fino alla mattina di giovedì, 6 novembre 2019 ANSA/ CIRO FUSCO
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto la chiusura di parchi, giardini pubblici e aree cimiteriali per tutta la giornata di oggi, venerdì 17 gennaio, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. L’ordinanza, valida dalla mezzanotte alle 23:59, consente l’accesso a queste aree solo al personale tecnico incaricato delle verifiche di sicurezza sulle alberature e, per i cimiteri, al personale impegnato in servizi non rinviabili.
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza alla massima cautela, segnalando eventuali situazioni di pericolo legate alla stabilità di alberi, pali o strutture verticali. Si raccomanda inoltre di evitare l’accesso alle spiagge, fissare o rimuovere oggetti mobili da balconi e finestre e limitare gli spostamenti al necessario. In caso di emergenza, è possibile contattare i numeri 112, 113 o 115.
Fonte: Ottopagine.it
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…